Lascia il bambino in macchina per andare a ballare in discoteca: arrestato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34

Incredibile episodio avvenuto domenica sera a Santena, provincia di Torino, dove un uomo ha lasciato chiuso in macchina da solo il figlio di 12 anni perché voleva andare a ballare in discoteca. L’uomo in questione, 35 anni di Cuneo di nome El Mostafa Ouassiri, ha lasciato in macchina il figlio 12enne mentre si recava a ballare in una discoteca del paese, l’Aancer. “Mi raccomando non ti muovere da qui” gli ha detto prima di allontanarsi.

L’uomo, probabilmente, pensava che nessuno si sarebbe accorto del ragazzino da solo in auto. Ma in quei momenti i carabinieri di Villastellone, passando dalla zona, si sono accorti del 12enne da solo sull’auto. I carabinieri hanno notato il ragazzino che dormiva sui sedili posteriori. “Papà è dentro, in discoteca” ha detto il 12enne ai militari.

Alle 3:30 di mattina i carabinieri sono riusciti a rintracciare l’uomo dentro il locale. “Non capisco cos’ho fatto di tanto grave” ha detto l’uomo. “L’ho lasciato con il motore acceso, così mio figlio aveva anche il riscaldamento acceso. Gli ho detto di restare in macchina perché non sapevo davvero a chi lasciarlo” ha tentato di giustificarsi. L’uomo è stato arrestato per abbandono di minore ed ora si trova ai domiciliari. Il 12enne, per ora, è stato affidato ad una zia.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!