Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Soleil è forse un NO?!

Uomini e Donne va in onda oggi con la seconda parte del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto che Luca non è uscito con Soleil, lei però lo ha raggiunto per chiarire con lui. Il tronista le dice che non sa cosa pensare di lei per questo si allontana, dal momento che è uscita con Marco nonostante continui a ripetere di essere interessata solo a lui. Lui va via, lei gli corre dietro ma alla fine piange.

Dopo quanto successo con Luca, Soleil non se l’è sentita di vedere Marco, infatti l’esterna viene annullata, sperando così che Luca cambi idea.

Oggi in studio si parla ancora di Soleil, Maria dice a Luca che la ragazza non è un SI sicuro, così lui chiede alla corteggiatrice: “Uscirai ancora con Marco”, lei: “Ad oggi no”.

In studio Giulia scoppia a piangere dopo che Luca ha parlato per tutto il tempo con Soleil e lascia lo studio, Luca però le corre dietro e cerca di convincerla a rientrata, lei accetta e quando lo fa Maria cerca di farle capire che se poi non sarà la sua scelta non dovrà rimproverarsi nulla perché sta facendo l’impossibile per lui.

La puntata finisce con l’esterna di Marco e Giorgia.

Sara Fonte