Il padrone è in coma per un incidente, il cane si rifiuta di mangiare senza di lui

Il suo padrone ha avuto un grave incidente stradale e lotta fra la vita e la morte, ed il suo cane, Toby, non vuole saperne di mangiare e abbaia in continuazione. L’uomo, Denis Gregianin, 45 anni, giovedì ha avuto un brutto incidente a Piombino Dese, provincia di Padova. Denis è titolare di una famosa pizzeria poco distante dal luogo dove è avvenuto l’incidente: era appena stato al cimitero con la compagna a trovare la tomba del padre, quando si è schiantato in moto contro un furgone frigorifero, sulla via del ritorno a casa.

L’uomo è stato soccorso in gravi condizioni, ed ha dovuto subire un intervento chirurgico per ridurre le numerose fratture e le lesioni riportare nell’incidente. Ora il 45enne si trova ricoverato in coma farmacologico nel reparto rianimazione all’ospedale di Padova, dove è stato portato in elicottero. La prognosi è riservata, i medici sono ottimisti, ma potrebbero volerci mesi per stare meglio.

Il suo cane Toby, dal giorno dell’incidente mangia pochissimo, piange ed abbaia in continuazione. Si è accorto che al suo padrone è successo qualcosa, perché non è tornato a casa da quel terribile giorno. Il cane Toby era straordinariamente affezionato al suo padrone, ora sta sotto il letto e non mangia, attenendo il ritorno di Denis.