Berlusconi al McDonald’s, la foto all’ex premier diventa virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

Silvio Berlusconi al McDonald’s. No, non è l’inizio di una delle tante barzellette sull’ex presidente del Consiglio, ma qualcosa di realmente accaduto. Quando? Esattamente domenica pomeriggio, quando il fondatore di Forza Italia ha fatto il suo ingresso all’interno del McDonald’s di Segrate, come una persona qualsiasi, tra l’incredulità dei clienti presenti.

Berlusconi ha approfittato della domenica pomeriggio senza il suo Milan (che aveva giocato la sera prima contro il Chievo, vincendo per tre reti ad una) e si è dedicato allo svago, accomodandosi su un pouf rosso di uno dei tavoli in legno e scrutando il menu alla ricerca della spremuta adatta. L’ex premier non è rimasto molto, ma tanto è bastato per scatenare l’attenzione dei clienti presenti e anche per fare qualche foto. Una di queste, scattata dall’utente Felice Brandi, è diventata subito virale su Facebook, tanto da essere condivisa oltre 1600 volte e commentata da più di 1200 persone sulla pagina “Calciatori Brutti”.

“A dire il vero neanche ce ne siamo accorti, ce lo hanno detto dopo che era lui – ha detto il personale del McDonald’s di Via Piaggio, a Segrate – ma qua siam vicini a Milano 2, di vip e personaggi noti ne passano tanti e per noi son tutti clienti”.