Gossip Isola dei Famosi 2017, Malena: la battuta hot crea polemica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la pornostar Malena La Pugliese, attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Malena ha vinto la prova leader della settimana contro Raz Degan, aggiudicandosi non solo l’immunità ma anche la possibilità di poter decidere chi salvare e chi invece mandare in nomination.

Malena ha infatti deciso di salvare Samantha De Grenet, facendo quindi andare in nomination Moreno contro Raz, lasciando intuire definitivamente la fine del loro flirt.

Ciò che però ha attirato l’attenzione dei fan è stata l’ennesima battuta hot di Malena, alla domanda “come hai fatto a liberarti dalle corde, lei ha risposto : “devo dire che sono abituata a restare legata così, mi legano e poi…e se posso voglio dire anche un’altra cosa, quando stavo facendo la prova leader pensavo soltanto in culo alla Malena”.

In studio sono rimasti tutti senza parole per la battuta fatta dalla naufraga, soprattutto la madre che era ospite durante la diretta di ieri 7 marzo.

Intanto ieri è sbarcato a Cayo Cochinos Rocco Siffredi, portando ovviamente molta malizia sull’Isola, in molti hanno infatti iniziato a fare battute sul suo lavoro e soprattutto sulle sue dimensioni.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!