Gossip Isola dei Famosi, Eva ed Imma: una grande storia d’amore!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Pochi giorni fa Raz ha affrontato un discorso alquanto delicato con Imma, lasciando intendere a tutti i fan che Imma ed Eva non sono solo amiche.

Prima del ritorno a casa della Battaglia, lei ed Eva hanno iniziato a parlare della loro splendida storia d’amore, tenuta nascosta fino a pochi giorni fa, svelando che si amano e che la loro storia sia iniziata grazie ad Eva che ha deciso di fare il primo passo.

Nelle ultime ore Imma ha rivelato: Eva è entrata nella mia vita quando stavo vivendo una crisi personale molto forte. Era il 2010, avevo una relazione con una donna che amavo molto ma che aveva 18 anni meno di me”.

La Battaglia ha poi aggiunto: “Eva mi è venuta incontro piangendo, mi ha parlato della sua crisi con il marito. Da allora è stata sempre presente nella mia vita. Mi ha corteggiato in maniera intensa”

Anche Eva è tornata a parlare della compagna, dicendo: “Lei è la mia vita”, per poi concludere: “Imma mi ha salvata. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure

Sara Fonte