Gossip Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele contro Claudio e Mario? Si scusano per il malinteso!

Pochi giorni fa Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono stati protagonisti di una diretta Instagram insieme ad altri volti noti di Uomini e Donne, a quanto pare però mentre non era inquadrato Emanuele ha fatto una battuta di cattivo gusto riferendosi alla rottura di Claudio Sona e Mario Serpa.

Emanuele ha infatti affermato: “Possiamo stare male per dei f***i”, per poi continuare: “Ma sono tutti f***i?“, facendo scoppiare una pioggia di critiche sul web.

Sonia, ha preso subito le difese del fidanzato, dicendo: “Nessuno dei partecipanti di ieri è omofobo. Era un contesto scherzoso nel quale alla 10 domanda riguardante l’omosessualità di uno dei partecipanti alla diretta è stato chiesto: ma tutti questi che chiedono se è gay sono f***i?“.

Sonia ha poi continuato: “Non era in tono dispregiativo ma ironico, non era mirato ad offendere il mondo gay…smettetela di vedere il marcio ovunque e dove non c’è.”

Emanuele si è subito scusato pubblicamente, postando il seguente messaggio su Instagram: “Se il termine da me utilizzato ha offeso la sensibilità di qualcuno, chiedo scusa senza alcun problema…mi fa ridere pensare a tutte le volte in cui definisco come tali i miei amici gay, ed a come loro ci si facciano semplicemente una grassa risata su…non mi conoscete abbastanza per giudicarmi, purtroppo non avrete mai la possibilità di guardarmi negli occhi e capire la persona che sono, un bacio a tutti…

Sara Fonte