Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Gemma non cambia idea su Michele

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come il più delle volte accade, ad attirare subito l’attenzione è Gemma Galgani, personaggio indiscusso del programma. La dama rivolge subito dei complimenti a Gianni Sperti, dicendogli di essere davvero molto elegante, definendolo addirittura “bono”.

A remarle contro è subito Emy, critica infatti il complimento di Gemma per l’opinionista accusandola di volerci provare anche con lui.

Intanto, in studio avviene l’ennesimo confronto tra Michele D’Ambra e Gemma Galgani, la dama non ha cambiato idea in merito alla chiusura della loro frequentazione, più volte in passato ha infatti ribadito di non fidarsi di lui. Il cavaliere, però, sembra essere alquanto deluso dalla decisione presa dalla dama.

Subito dopo, l’attenzione ricade su Nino ed Anna, a quanto pare i due non hanno ancora chiarito del tutto le incomprensioni presenti nel loro rapporto.

Intanto, vedremo prossimamente la puntata dedicata ad alcune coppie del Trono Classico di Uomini e Donne, le quali sono state divide in due squadre formate dagli uomini e dalle donne. La puntata verrà condotta da Tina Cipollari, non ci resta quindi che attendere la messa in onda.

Sara Fonte