Treno impatta contro un autobus in Mississippi, quattro morti e 50 feriti

Terrificante incidente stradale a Biloxi, in Mississippi. Un incidente ha coinvolto un treno ed un bus a Biloxi, e almeno quattro persone sono morte, ed una cinquantina sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto ad un incrocio al centro della cittadina, attorno alle 14:15 locali. Sull’autobus viaggiavano 43 persone. Il pullman è stato centrato in pieno da un convoglio ferroviario, dove il bus era rimasto bloccato, forse per un problema. Alcuni passeggeri del bus sono riusciti a scendere appena in tempo prima che il treno impattasse contro il bus.

I soccorsi sul luogo dell’incidente hanno impiegato ore per liberare i feriti che si trovavano incastrati fra le lamiere.
Il capo della polizia locale, John Miller, ha sostenuto che non è chiaro perché il bus fosse fermo sulle rotaie: si sa che il pullman proveniva da Austin, in Texas, e si stava dirigendo verso il casinò.

Il treno ha colpito il bus e l’ha trascinato per almeno cento metri. Almeno tre persone sono rimaste uccise nell’impatto, la quarta è morta mentre veniva portata via dal luogo dell’incidente.
Un incidente terrificante che ha sconvolto la vita di questa cittadina, già pesantemente colpita dall’uragano Katrina che uccise solo qui 53 persone.