Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

8 marzo di sangue: incidente sulle strade di Nardò

CONDIVIDI

Tragedia stradale ieri a Nardò, in provincia di Lecce, dove una donna – Sabrina Quarta, una insegnante di 44 anni, madre di due figli – è finita in una scarpata con la propria Renault Clio: la donna stava percorrendo la strada che collega Leverano a Nardò, quando la sua vettura si è ribaltata.

Nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie allertati dai passanti, che hanno estratto il corpo della donna dall’ammasso di lamiere; e nonostante i soccorsi degli operatori del 118 per la donna non c’è stato nulla da fare. La Polizia adesso indaga per capire il motivo che ha causato questo terribile incidente: la pioggia potrebbe aver avuto un ruolo importante nell’incidente, avendo reso viscido l’asfalto. Una ipotesi ancora al vaglio degli inquirenti è che a causare l’incidente sia stata un’altra macchina.

In tal senso, fondamentale sarà l’autopsia che potrebbe far emergere eventuali elementi clinici come malori o particolari lesioni legate all’incidente (di cui verrebbero chiarite così le dinamiche).