Caterina Balivo incinta per la seconda volta? Si tratterebbe di una femminuccia

Dopo mesi di rumors Caterina Balivo avrebbe finalmente confermato quello che tutti pensavano da tempo: la conduttrice di ‘Detto Fatto‘ è incinta per la seconda volta. La conferma del succoso gossip è arrivata tramite le pagine di ‘Tgcom‘ a cui la conduttrice della Rai avrebbe confermato di essere in stato interessante da quattro mesi e che questa volta si tratta di una bambina.

La Balivo, infatti, nel 2012 ha partorito il primo figlio, Guido Alberto, nato dal matrimonio con Guido Mario Brera, ma sin dalla nascita del primogenito aveva manifestato il desiderio di avere anche una bambina, purtroppo, però, nonostante i tentativi finora non ci era riuscita: qualche anno fa l’ex concorrente di Miss Italia era rimasta incinta, ma dopo tre mesi di gravidanza era stata costretta ad abortire per complicazioni.

Proprio il precedente aborto spiegherebbe la decisione di non annunciare l’imminente nascita, la conduttrice è rimasta scossa da quell’evento e probabilmente per scaramanzia (da tradizione partenopea) ha voluto aspettare finché i medici non le hanno confermato che la gravidanza stava procedendo per il meglio. Attendiamo, dunque, una dichiarazione di Caterina a riguardo che confermi l’indiscrezione rilasciata dal tg della ‘Mediaset‘, ma sembra che ci siano ormai pochi dubbi a riguardo, visto che la conduttrice ultimamente si veste con abiti molto larghi, e presto, se l’indiscrezione risulterà vera,  non potrà più celare il pancione.