“Giusy Ventimiglia non la troverete più”. Messaggio inquietante a ‘Chi l’ha visto’

Un messaggio inquietante, gridato dinnanzi alle telecamere: “Giusy Ventimiglia non la troverete più”. Sono le parole di un passante, che ha così interrotto in diretta un’intervista di ‘Chi l’ha visto?’, andata in onda ieri e dedicata al caso di Giusy Ventimiglia, scomparsa a Bagheria (in provincia di Palermo).

La 35enne di Bagheria è scomparsa ormai da diversi mesi: uscita di casa intorno alle 7,30 del 13 novembre 2016, la donna ha completamente fatto perdere le sue tracce. E ieri sera, mentre l’inviata della trasmissione chiedeva in diretta informazioni ai cittadini, un passante davanti alle telecamere ha urlato “ormai non la troverete più”. L’inviata ha quindi chiesto spiegazioni e la risposta è stata: “Lo dico perché ormai sono tre mesi che è scomparsa”.

La famiglia, intanto, continua a sperare possa tornare e il fratello, Salvo, ha lanciato un appello anche su Facebook: “Aiutateci a trovarla. Non ha portato con sé il cellulare. Chiunque sapesse qualcosa o dovesse individuarla è pregato di contattare i carabinieri”.