Home Televisione

Gossip Isola dei Famosi, 2017: è tutto pilotato?! Striscia lancia il sospetto

CONDIVIDI

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Eva Grimaldi, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare è nato il sospetto in merito al fatto che l’uscita della Grimaldi sia stata già programmata, a sollevare il polverone è stato proprio il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia.

Durante la diretta della sesta puntata è stato infatti notato un curioso particolare, uno dei naufraghi ha chiesto alla Grimaldi“Che giorno vai via?” e lei ha risposto “Il 28”. Questo specifico giorno guarda caso è proprio un martedì, dunque si pensa che Eva uscirà proprio durante quella diretta, facendo di conseguenza pensare che la cosa sia pilotata.

Naturalmente sul web è scoppiata subito la polemica, i fan chiedono infatti spiegazioni in merito alla questione, tra i fan del reality show c’è chi ha già scritto: “Se questa cosa dovesse rivelarsi vera, per il programma sarà la fine. Vergogna”.

Il programma prevede un televoto da parte degli utenti che seguono il reality da casa, dunque se tutto ciò fosse già programmato perderebbe la sua credibilità irreparabilmente.

Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli in merito alla questione. Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram