Gossip Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: le parole dopo l’eliminazione

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stato Giacomo Urtis, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

L’ex naufrago è uscito dopo tre settimane dall’inizio del reality, in merito a ciò ha dichiarato: “Sono uscito presto perché non ho fatto strategie, a differenza di tanti altri

Giacomo Urtis ha poi aggiunto: “Ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato al momento della partenza per l’ Honduras: in poche settimane ho vinto sia la prova leader che quella ricompensa. Ho scelto di non fare lo stratega anche se ne sarei stato capace: non mi interessava vincere. La bufera sollevata circa la mia professione, poi, mi aveva un po’ demotivato.

Ad usare strategie secondo l’ex naufrago è Samantha De Grenet, ha infatti affermato: “La mente è Samantha De Grenet. Manovra tutti con le sue strategie: si è resa innominabile e sceglie ogni settimana le vittime sacrificali da mandare in nomination. La conosco, è una persona buona, ma in Honduras fa il possibile per apparire corretta e disponibile verso tutti principalmente perché punta a vincere. E gli altri concorrenti obbediscono alle sue indicazioni.”

Giacomo dice la sua anche su Eva Grimaldi: “Ormai i relity show li ha fatti tutti e, sapendo bene come funzionano, sa anche come “maneggiarli”. E’ una brava attrice: sa piangere a comando. Non è possibile che pianga per qualsiasi cosa. La vedi in lacrime ancora prima che le cose accadano.”

Per quanto riguarda invece il finale, secondo l’ex naufrago sarà Raz a vincere, ha infatti detto: “Raz, perché il pubblico premierà la sua strategia dell’ “uno contro tutti”, piano che, peraltro, gli ho consigliato io per primo. Anche Nancy ha buone possibilità: è la ragazza della porta accanto, le persone si rispecchiano in lei. Mi spiace sia uscito Andrea Marcaccini, perché lo conosco da tempo e penso che poteva essere un potenziale vincitore. “
Sara Fonte