Gossip Uomini e Donne, Claudio e Mario: Serpa rompe ancora il silenzio!

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, coppia nata grazie alla prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Pochi giorni fa entrambi hanno confermato la loro rottura, tramite alcuni messaggi postati su Instagram.

Dopo giorni di silenzio, Mario ha finalmente rotto di nuovo il silenzio, ha infatti affermato: “Ragazzi allora… vi volevo dire che non è morto nessuno, stiamo tutti stra-bene. Anch’io in primis come ben vedete. Cercate di stare più serene anche voi, più tranquille. Poi non so neanche che dirvi raga, perché veramente leggo delle cose. Non ho parole a volte. State sereni, tranquille, capitano. Però basta, perché ci dovete insultare così a buffo senza neanche sapere le cose. Comunque ragazzi sto tranquillissimo, non è morto nessuno.”

A quanto pare tra i due non c’è alcun rancore, dal momento che la decisione di lasciarsi è stata presa di comune accordo, nonostante ad oggi non hanno ancora svelato il motivo dell’inaspettata rottura.

Non ci resta quindi che aspettare che uno dei due sbotti e sveli finalmente cosa sia realmente successo e cosa li abbia spinti a prendere questa decisione.

Sara Fonte