Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Anna e Nino ai ferri corti?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come il più delle volte accade, ad attirare subito l’attenzione nella puntata di ieri è stata proprio Gemma Galgani, personaggio indiscusso del programma. La dama ha rivolto subito dei complimenti all’opinionista Gianni Sperti, dicendogli di essere davvero molto elegante, definendolo addirittura “bono”.

A remarle contro è stata subito Emy, criticando infatti il complimento di Gemma per l’opinionista accusandola di volerci provare anche con lui.

In studio, si riparte oggi da Nino ed Anna, a quanto pare i due non hanno ancora chiarito del tutto le incomprensioni presenti nel loro rapporto, infatti la loro storia sembra essere giunta quasi al capolinea, nonostante all’inizio sembravano andare davvero d’accordo.

Ad oggi i due si salutano in modo piuttosto negativo, ma non hanno comunque deciso di chiudere definitivamente la loro storia, quindi niente è ancora certo e i fan del loro amore possono continuare a sperare.

Intanto, la storia tra Vanni e Antonia è definitivamente chiusa, il cavaliere ad oggi sta frequentando anche Mariarosa, atteggiamento non apprezzato dalla dama che decide quindi di interrompere la loro frequentazione.

Sara Fonte