Gossip Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: accusa Eva e Samantha!

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stato ancora una volta Giacomo Urtis, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

L’ex naufrago è uscito dopo tre settimane dall’inizio del reality, in merito a ciò in una recente intervista ha dichiarato: “Sono uscito presto perché non ho fatto strategie, a differenza di tanti altri“.

Giacomo ha rotto ancora una volta il silenzio, sollevando un polverone su Eva Grimaldi e Samantha De Grenet, accusandole di essere andate di recente dal parrucchiere. L’ex naufrago ha affermato: “Ieri ho visto la puntata dell’Isola e ho visto che tipo il colore dei capelli della Eva sono cambiati e Samantha non ha più la ricrescita di due dita. Come avranno fatto?!”

Se il dettaglio notato dall’ex naufrago venisse confermato, di certo la credibilità del programma verrebbe messa piuttosto in dubbio, dal momento che i naufraghi dovrebbero vivere con il minimo indispensabile.

Già nei precedenti giorni il programma ha rischiato di essere messo in dubbio a causa di una discussione tra Eva Grimaldi ed altri naufraghi, durante la quale lasciava intendere che sarebbe uscita il prossimo 28 marzo.

Cosa sta succedendo all’interno del reality? Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte