Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale: a breve una sorpresa per Raz?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:16

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare di Paola Barale e Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta della quinta puntata, la padrona di casa ha ospitato Paola Barale, ex compagna di vita di Raz, il quale non appena ha sentito la voce di Paola non solo era visibilmente emozionato, ma l’ha anche chiamata più volte amore.

Alessia Marcuzzi ha proposto alla Barale di trascorrere qualche giorno in Honduras, lei ha però risposto: “Non mi piace stare davanti alle telecamere. Ci penso, però. Il nostro è un grande amore. Ci rispettiamo, per questo sono così felice.”

A quanto pare la Barale andrà presto a trovare Raz sull’Isola, lei stessa lo ha lasciato intendere ai fan postando il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Shhhh se mi vedete non ditelo a nessuno, soprattutto ad Alex… I’m with Raz”.

Paola ha postato una vignetta la quale mostra una persiana, dove si vede lei che spia Raz, impossibile quindi non cogliere il messaggio che voleva trasmettere ai fan, sicuramente la vedremo presto sull’Isola nonostante abbia più volta ammesso di avere l’ansia quando si trova davanti alle telecamere.

Inutile dire che di fronte all’amore tutto si supera, ed è evidente che Paola e Raz siano ancora innamorati. Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!