Londra, deraglia un treno della metro: nessun ferito

Tanta paura a Londra per un treno della metro che è deragliato provocando un caos destinato a durare per diverse ore.
Il treno è deragliato intorno alle 5;30. Non ci sono feriti, compreso il conducente del treno. Il percorso del treno deragliato è stato già sottoposto ai doverosi controlli di sicurezza. Per il momento è stato sospeso il servizio tra Ealing Broadway e Marble Arch fino a quando il treno deragliato non verrà completamente rimosso.

“C’è stato il deragliamento di un treno a White City. Ci vorrà almeno un paio d’ore per rimuoverlo. Siamo molto dispiaciuti per l’interruzione e stiamo cercando di risolvere la situazione il più velocemente possibile. Il team sta lavorando davvero sodo in questo momento per far sì che tutto torni alla normalità nel più breve tempo possibile”. Queste le parole di un portavoce della Tfl.

Le persone vengono invitati a utilizzare altre rotte, su tutte quelle della District, della Circle e di Piccadilly. In caso contrario, si dovrà prendere in considerazione l’altro mezzo di trasporto pubblico, ovvero l’autobus.
Gravi ritardi sono registrati sulla Central Line dopo l’incidente di stamane.
Nessun servizio neppure da Paddington a Queens Park, sulla Bakerloo line, a causa di un treno guasto nei pressi di Kilburn Park.