Oggi Uomini e Donne, Trono Over: un inaspettato ritorno di fiamma?

Va in onda oggi la terza parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come il più delle volte accade, ad attirare inizialmente l’attenzione è Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La dama, parlando con la redazione, confessa di essere veramente felice di essere riuscita a mettere fine alla sua conoscenza con Michele D’Ambra, continua poi dicendo di aver apprezzato molto i messaggi di Giorgio Manetti.

In studio parte l’ennesima parodia di Gemma, organizzata da Tina Cipollari, la dama come al solito si mostra infastidita dando vita all’ennesimo litigio con l’opinionista.

Michele confessa in studio di essersi sentito usato da Gemma, alla fine decide di salutarla con il baciamano, ottenendo la stima e l’applauso del pubblico.

Intanto, in studio si presenta Marco, così Gemma spiega il motivo di questo inaspettato ritorno di interesse tra loro.

Subito dopo si torna a parlare di Anna e Nino, viene mostrato un filmato dove vengono riassunti tutti i dubbi manifestati dal cavaliere nei confronti di Anna.

Anna ha provato a chiamare Nino, ma lui ha continuato a non risponderle, oggi in studio darà la spiegazione del suo comportamento.

Sara Fonte