Gossip Isola dei Famosi, Rocco Siffredi: già dalla parte di Raz?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Rocco Siffredi, attualmente ospite dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dal Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare Rocco inizia ad essere dalla parte di Raz, parlando con Malena ha affermato: “Il ‘pistolero’ dietro di te è un po’ particolare ma credimi, non è cattivo: va solo trovata la chiave.”

Subito dopo riprende la discussione anche con il gruppo: “E’ molto simpatico ma va preso in maniera giusta. E’ molto complesso il suo carattere. Vi capisco, non è facile ma anche lui è sofferente, anche lui parla della stessa cosa. Non vi ritrovate ma vi ricercate. E’ infantile ma non è cattivo. Non è il cattivo della classe che pensavo.”

Raz sfogandosi con Siffredi ha dichiarato: “Buonisti, moralisti, parlano dietro la schiena. Per me questa sarà la settimana peggiore. Sembrano tutti una banda di gente che non mi interessa a ogni livello. Né intellettuale, né spirituale. Non ho mai sentito una quantità di ca**ate così alta nella mia vita. Alcuni fanno giochi così bassi e altri che non si espongono.”

Nonostante tutto, però, Rocco prova a calmarlo dicendo: “Capisco cosa intendi ma non fare di tutta l’erba un fascio. Secondo me con qualcuno potresti avere uno scambio, Malena per esempio. Rischi di rovinarti l’esperienza per loro. Non è vero che non ti interessa, dentro di te ti fa male. Sei sensibile. Credo che a te dentro un po’ dispiace.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!