Gossip Isola dei Famosi, Imma Battaglia confessa: ho paura ad uscire di casa!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Imma Battaglia, compagna dell’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Imma è stata da poco ospite in Honduras per una settimana, dove lei e la compagna hanno finalmente deciso di fare coming out, rivelando con estrema naturalezza di essere innamorate e felici.

A quanto pare, però, trascorso il momento iniziale le cose si sono un po’ complicate per Imma, la quale ha confessato di avere ad oggi paura ad uscire di casa.

La Battaglia, durante la puntata di Tv Talk, si è lasciata sfuggire un’importante confessione: “Trovo che in queste cosiddette trasmissioni pop si colpisce un pubblico, che poi è quello che mi ha infangato di violenza, di accuse terribili. Nella mia vita ho lottato tantissimo, ma quello che sto subendo adesso non l’avevo mai subito.”

Imma ha poi concluso dicendo: “Vi confesso che per la prima volta nella mia vita ho paura ad uscire di casa. Non mi era mai accaduto di avere questo sentimento. I pazzi sono pazzi e gli haters spaventano”.

Un gossip che di certo ha lasciato senza parole moltissimi fan della coppia, non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli in merito alla situazione.

Sara Fonte