Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: condivide il suo dolore con i naufraghi

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell‘Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare Raz si è lasciato un po’ andare nei confronti dei compagni durante una puntata risalente alla scorsa settimana, confessandogli una perdita per lui molto dolorosa, il suo cane Max: “Quest’anno l’ho seppellito sotto a un albero di quercia”.

Raz si è ammorbidito dopo aver ricevuto durante la quinta puntata del reality, una lettera da parte della sua cara amica Ezia.

Il naufrago ha poi aggiunto: “Max aveva solo otto anni, era troppo giovane per morire. Gioia e vita della casa, è morto dopo aver combattuto contro il cancro negli ultimi tre mesi. Il dolore e la perdita non possono essere descritti a parole. Sono grato di aver ricevuto così tanto amore in questa vita. Ciò che il cancro non può fare è bloccare l’amore, mandare in pezzi la speranza, corrodere la fede, distruggere la pace, uccidere l’amicizia. È arrivato il momento di porre fine a questa terribile malattia”.

Al momento si è trattato solo di un ricordo condiviso da Raz con gli altri naufraghi, continuerà quindi ad affrontare la sua avventura da solo?!

Sara Fonte