Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani: si svela a Verissimo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La dama è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato del suo rapporto con Giorgio Manetti, delle continue discussioni con Tina Cipollari, ma soprattutto della sua infanzia e di sua madre.

La dama si è lasciata sfuggire importati dettagli della sua vita, confessando di aver avuto un padre severo e di aver affrontato il lutto della madre non come voleva, sul padre ha infatti rivelato: “Non voleva vederci piangere, ribadiva che dovevamo mantenere la dignità”

Per quanto riguarda Giorgio, ha ribadito di non essere stata ricambiata come avrebbe voluto: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano.” 

In merito a Tina Cipollari ha invece affermato: “È un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. on uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”.

Sara Fonte