Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Martina: dichiarazioni al veleno su Martina!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Durante una diretta del programma radiofonico Non succederà più, i due hanno parlato ancora una volta di Martina Luchena.

Camilla, riferendosi alla Luchena ha dichiarato: “E’ una persona maligna.”

Poco tempo fa Martina durante un’intervista aveva lasciato intendere che forse lei e Camilla sarebbero diventate amiche se si fosse conosciute in un contesto diverso, in merito a ciò la Mangiapelo ha affermato: “Fa sempre più comodo uscire come vittime che sconfitte. Quindi ha fatto il gesto di poter diventare amiche per passare da buona. Per compiacere le mie fan e smorzare un attimo i toni. Ma credo che non ci sia riuscita.”

Si torna a parlare della scelta, così Riccardo ha ribadito ancora una volta: “Se non fosse stato quel giorno, sarebbe stata comunque quella la scelta. Martina l’ha vissuto e quindi sa. La vedo una polemica sterile.”

Riccardo è sempre più innamorato di Camilla, infatti riferendosi a Martina ha affermato: “Non me ne frega un c**** di lei sinceramente.”

Come reagirà la Luchena?!

Sara Fonte