Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Soleil tiene banco!

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con la prima parte del Trono Classico, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Vanno in onda oggi le prime esterne delle nuove troniste, ma nonostante questo Soleil continua ad attirare l’attenzione su di lei, la quale è uscita ancora con entrambi i tronisti.

Si vede l’esterna di Luca e Giulia, le cose sembrano andare finalmente meglio, ma secondo Gianni Sperti manca qualcosa, ovvero il bacio, il tronista però si è mostrato piuttosto contento.

Soleil e Marco hanno invece fatto una cenetta molto romantica, il tronista continua a chiederle di corteggiarlo, lei però non ha ancora lasciato ben intuire le sue vere intenzioni.

Intanto, si vede l’esterna di Luca e Soleil, i due fanno un pic nic ma il tronista non sembra essere soddisfatto, infatti inizia a pensare che quello di Soleil nei confronti di Marco possa essere interesse e non semplice provocazione per farlo ingelosire.

Marco è uscito anche con Giorgia, le cose tra loro sono andate piuttosto bene, infatti la loro esterna si conclude con un inaspettato e dolce bacio.

Desirée invece si è mostrata interessante a Daniele, ma è stata molto bene anche con Jacob, al punto da lasciarsi sfuggire alcune confidenze personali.

Sara Fonte