Al primo appuntamento hanno un incidente e lui la lascia intrappolata nell’auto

La vita di tutti è stata segnata da un primo appuntamento imbarazzante o semplicemente brutto, ma nessuna delle nostre esperienze potrà mai eguagliare quella di Carrie Ann Knox, ragazza britannica di 26 anni al primo appuntamento dopo il divorzio: la bella inglese ha accettato dopo mesi di corte un appuntamento con Bradly van Outen, i due sono andati a mangiare, ma dopo cena l’uomo ha cominciato a correre con la sua Bmw e si è andato a schiantare contro un albero.

Dopo l’incidente, l’improbabile corteggiatore ha cercato di salvare la ragazza tirandola dal braccio per estrarla dalle lamiere con il solo risultato di romperle il braccio, poi spaventato dalle conseguenze (a cena aveva bevuto parecchio) è scappato lasciando la ragazza in macchina. Fortunatamente una donna allertata dall’urto ha visto tutta la scena ed ha chiamato i soccorsi.

Carrie è quindi stata trasportata in ospedale dove le hanno riscontrato molteplici fratture al costato ed ad entrambe le braccia, questo le è costato 8 mesi di riabilitazione una diagnosi di stress post traumatico e la perdita del posto di lavoro come parrucchiera unica fonte di sostentamento per lei e le sue due bambine. Il suo corteggiatore, invece, è stato arrestato dalla polizia e sta scontando una detenzione di 2 anni.