Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras: una foto crea il sospetto

Nelle ultime settimane sul web non si fa che parlare di Paola Barale e Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta della quinta puntata, la padrona di casa ha ospitato Paola Barale, ex compagna di vita di Raz, il quale non appena ha sentito la voce di Paola non solo era visibilmente emozionato, ma l’ha anche chiamata più volte amore.

Alessia Marcuzzi ha proposto alla Barale di trascorrere qualche giorno in Honduras, lei ha però risposto: “Non mi piace stare davanti alle telecamere. Ci penso, però. Il nostro è un grande amore. Ci rispettiamo, per questo sono così felice.”

Proprio Paola negli ultimi giorni ha postato un messaggio su Instagram dicendo di essere in partenza verso l’Isola, lasciando dunque intendere ai fan di voler accettare la proposta di Alessia Marcuzzi.

Nonostante la conferma non sia ancora arrivata ufficialmente, ormai sono tutti certi che la Barale sarà la prossima ospite dell’Isola dei Famosi, ad accrescere gli indizi è stata una foto che ritrae la Barale su una spiaggia mentre si rilassa su un’amaca.

I fan più attenti, hanno subito notato che la location è davvero molto simile a quella immortalata in una foto postata da Stefano Bettarini proprio sull’isola.

Dunque, non ci resta che aspettare la diretta di domani per scoprire tutti i dettagli.

Sara Fonte