Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: riuscirà ad incontrare Paola Barale?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare Paola Barale ha finalmente accettato la proposta di Alessia Marcuzzi, raggiungerà infatti l’ex fidanzato sull’Isola.

Nonostante la conferma non sia ancora arrivata ufficialmente, ormai sono tutti certi che la Barale sarà la prossima ospite dell’Isola dei Famosi, ad accrescere gli indizi è stata una foto che ritrae la Barale su una spiaggia mentre si rilassa su un’amaca.

I fan più attenti, hanno subito notato che la location è davvero molto simile a quella immortalata in una foto postata da Stefano Bettarini proprio sull’isola.

Raz e Paola durante la diretta della quinta puntata hanno ammesso di essere ancora innamorati, dunque ricevere questa sorpresa per Raz sarà di sicuro un’emozione unica ed una svolta importante per la sua esperienza sull’Isola.

Una sorpresa che però potrebbe rivelarsi una grande delusione per Raz se non avrà la possibilità di viverla con la Barale, il naufrago infatti al momento si trova in nomination, rischiando quindi l’eliminazione.

Dunque, non ci resta che aspettare la diretta di domani per scoprire tutti i dettagli.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!