Usa, neonato con ciuffo enorme. La mamma: “Si vedeva anche nell’ecografia”

E’ stato paragonato a Kevin Bacon nel film Footloose, ed al comico Chris Farley, che esibisce una capigliatura più che bizzarra. In realtà, Oliver Dunn è un normalissimo bambino di appena 5 mesi che ha avuto la curiosa caratteristica di nascere con una voluminosa massa di capelli dorati.

La notizia arriva dalla cittadina di Nampa, in Idaho, dove una donna di 33 anni di nome Angie, un’insegnate della scuola locale, ha partorito un piccolo prodigio di bellezza. Un bimbo paffuto e carnicino, con occhi azzurri ed una strabiliante cresta di capelli. Come racconta la stessa mamma alla stampa inglese “Oliver è nato con una testa piena di capelli e da allora non li ha persi per niente, semmai sono diventati ancora più lunghi e più spessi.”

Non c’è nulla che i suoi genitori possano fare per far rimanere bassi i voluminosi capelli: “‘Come fanno la maggior parte delle mamme, ho leccato il dito e ho cercato di attaccarli verso il basso, ma non ha mai funzionato, è come i suoi capelli fossero statici.”

‘La prima volta che abbiamo capito è stato durante una ecografia, quando i miei medici hanno detto’ wow, ha un sacco di capelli ‘, ha raccontato ancora la madre del piccolo. Oliver, intanto, non sembra assolutamente preoccupato dal successo mediatico raggiunto grazie alla sua chioma. Il piccolo appare sereno e felice. Nessuno, al momento, è in grado di dire se e quando si deciderà, è proprio il caso di dirlo, ad abbassare definitivamente la cresta.