Vietnam: stunt viene morso da un croccodillo durante uno spettacolo circense

Attimi di terrore durante uno spettacolo circense a Liem Can nel distretto di Thanh Liem ( Provincia Han Nam) nel Vietnam del nord est, quando lo stunt adibito a porre il proprio capo dentro le fauci di un coccodrillo è stato morso dal temibile cacciatore liberato solo da un calcio del presentatore all’animale.

La scena è stata ripresa da uno degli spettatori, in questo video si vede il presentatore che riscalda i presenti parlando della pericolosità di questo gesto, poi lo stunt si mette in posizione per infilare la testa dentro le fauci del coccodrillo ma, a differenza del solito, il rettile compie uno scatto e morde la testa dello sparring partner, il presentatore calcia il predatore che dopo due strattoni lascia il viso del malcapitato.

Nelle inquadrature successive si vede l’uomo dolorante che si mette le mani sul viso che nel frattempo sanguina copiosamente per le lacerazioni subite. La ripresa s’interrompe con lo stunt che si asciuga il sangue dal viso con un’asciugamano bianca che, a contatto con il suo viso, cambia immediatamente colore. Tutto intorno gli spettatori impauriti e scandalizzati da quanto appena visto si lasciano andare a scene di delirio accompagnate da fragorose urla di terrore. Il video è stato successivamente postato su internet e ci ha messo poco più di un giorno per diventare virale e suscitare la curiosità delle maggiori testate internazionali.