Gossip Isola dei Famosi, Malena in lacrime: la paura dei pregiudizi

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Malena La Pugliese, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Ieri non è stata per niente una giornata semplice per la naufraga, infatti seppur abbia dimostrato fino ad ora un carattere forte, si è lasciata prendere da un momento di sconforto.

Malena confidandosi con Nancy Coppola, ha infatti affermato:  “Stavo dormendo e l’ho sognata. Il fatto che lei stia male per la mia scelta mi pesa tanto. Ma che ho fatto? Non ho ucciso una persona. Io non mi sento così“, ed è scoppiata a piangere.

L’amica ha cercato di consolarla, ma subito dopo Malena si è recata nel confessionale ed ha continuato il suo sfogo: “Nancy come tutti gli altri naufraghi mi ha accettato senza pregiudizi. Io ho paura dei pregiudizi. Il pensiero di dover tornare a casa a combattere questi pregiudizi mi ha fatto star male”.

Malena torna poi a parlare con Nancy, alla quale ha confidato: “non ho più una bella famiglia che quando torno trovo mamma e papà”. “Io non ce l’ho più. Ecco perchè non meritavo di essere emarginata dalla famiglia e da una parte della società. Non è bello“.

Sara Fonte