Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale: è ufficiale, sbarcherà in Honduras!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:14

Nelle ultime settimane sul web non si fa che parlare di Paola Barale e Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta della quinta puntata, la padrona di casa ha ospitato Paola Barale, ex compagna di vita di Raz, il quale non appena ha sentito la voce di Paola non solo era visibilmente emozionato, ma l’ha anche chiamata più volte amore.

Alessia Marcuzzi ha proposto alla Barale di trascorrere qualche giorno in Honduras, lei ha però risposto: “Non mi piace stare davanti alle telecamere. Ci penso, però. Il nostro è un grande amore. Ci rispettiamo, per questo sono così felice.”

Ad oggi è ufficiale, Paola ha accettato l’invito di Alessia e raggiungerà la Palapa per incontrare Raz e tutti gli altri naufraghi. Intanto, nelle prossime ore scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana, se i naufraghi supereranno la prova della settimana potranno recarsi sull’Isola dell’Homo Sapiens, ovvero l’ultimo passaggio di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

I fan, però, non vedono l’ora di scoprire chi tra Raz Degan, Simone Susinna e Moreno Donadoni, dovrà abbandonare definitivamente l’isola. L’ultima concorrente eliminata è stata Giulia Calcaterra, la quale sarà ospite in studio durante la diretta di stasera.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!