Gossip Uomini e Donne, Desirée Popper: la verità di Domenico Manfredi sul loro flirt!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Desirée Popper, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

La tronista prima di partecipare a Uomini e Donne, ha partecipato al Grande Fratello, proprio un ex gieffino ha infatti espresso il suo pensiero su di lei.

Si tratta di Domenico Manfredi, il quale ha messo in dubbio la sincerità della ragazza, durante un’intervista rilasciata al Vicolo delle News ha infatti dichiarato: “Sono stato avviastato in un atteggiamento un po’ affettuoso nei suoi confronti, è tutto vero, quando era stato indetto il televoto all’Isola dei Famosi ci siamo visti negli studi televisivi di Mediaset. Io inizialmente non sapevo nulla del televoto e che doveva andare all’Isola. Dopo aver superato la prima votazione dell’Isola soprattutto grazie ai mie fan è diventata più fredda, per poi sparire totalmente.”

L’ex gieffino ha poi concluso dicendo: “Le ho inviato un messaggio chiedendole di parlare e di chiarire, ma lei non mi ha risposto, poi l’ho vista sul trono di Uomini e Donne. A questo punto credo che le ha fatto comodo farsi vedere con me in quanto le servivano i voti.”

Desirée davvero ha flirtato con Manfredi solo per convenienza?!

Sara Fonte