Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: la conoscenza tra Rosa e Alex crea scompiglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Desiree è uscita con Giorgio, i due giocano a tennis e sembrano stare molto bene. Il corteggiatore è uscito anche con Rosa ma entrambi hanno confermato di non essere stati bene. Le cose sono andate piuttosto bene invece tra Rosa e Mattia.

Maria chiede a Desiree: “perchè non sei uscita con Mattia?” E lei: “Perchè aveva una maglietta troppo lunga in puntata, e’ un coatta”. Mattia infastidito le dice: “Sei superficiale se mi giudichi per come mi vesto”

Desiree ironicamente ribatte: “Oggi sei troppo figo”, lui però le risponde: “Allora da domani in poi indosserò magliette ancora più lunghe”, così la tronista aggiunge: “Guarda che non t porterò mai fuori…”, ottenendo come risposta: “Dormirò lo stesso…”

Rosa è uscita con Alex, i due si conoscevano già e durante l’esterna è venuto fuori che si erano anche scambiati dei messaggi, allora Gianni Sperti chiede: “Vi conoscevate che eravate entrambi fidanzate e già vi mandavate i messaggi????” Rosa però si giustifica dicendo che si era trattato solo di lavoro.

Intanto Luca continua a guardare Soleil con forte interesse, Marco però in esterna le ha detto: “Se mi interessi anche se esci fuori con Luca io ti continuerò a chiamare.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!