Gossip Isola dei Famosi, Imma Battaglia: delusa dal fratello di Eva Grimaldi

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Imma Battaglia, compagna dell’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Imma è stata da poco ospite in Honduras per una settimana, dove lei e la compagna hanno finalmente deciso di fare coming out, rivelando con estrema naturalezza di essere innamorate e felici.

Imma torna a parlare proprio del coming out, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha infatti confessato che prima della partenza Eva Grimaldi aveva svelato la loro relazione alla famiglia, la quale inizialmente aveva reagito piuttosto bene.

Poco dopo però, qualcuno ci ha ripensato, infatti Imma ha affermato che il fratello di Eva le ha chiamate dicendo: “Noi siamo di Verona, la città è piccola, voi potete fare quello che volete, però, non davanti a milioni di telespettatori, perché noi qua abbiamo delle attività”.

Naturalmente Imma ha sofferto moltissimo per la reazione avuta dal fratello di Eva, in merito a ciò ha infatti dichiarato: “In quel momento sono tornata indietro di 30 anni, non riuscivo a parlare, ho chiuso il telefono. E sono stata male. Ancora e ancora una volta”.

Eva e Imma sono state criticate anche da moltissimi fan, ma si amano e affronteranno tutto insieme.

Sara Fonte