Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: riabbraccia Paola e le dichiara il suo amore!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Nelle ultime settimane sul web non si fa che parlare di Paola Barale e Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta della quinta puntata, la padrona di casa ha ospitato Paola Barale, ex compagna di vita di Raz, il quale non appena ha sentito la voce di Paola non solo era visibilmente emozionato, ma l’ha anche chiamata più volte amore.

Alessia Marcuzzi ha proposto alla Barale di trascorrere qualche giorno in Honduras, lei ha però risposto: “Non mi piace stare davanti alle telecamere. Ci penso, però. Il nostro è un grande amore. Ci rispettiamo, per questo sono così felice.”

Finalmente, però, durante la diretta di ieri 14 marzo 2017, Paola è sbarcata in Honduras lasciando senza fiato Raz Degan, il naufrago infatti inizialmente era incredulo ma subito dopo ha abbracciato con gioia la sua Paola.

A quanto pare per Raz rivedere la Barale è stato il momento più bello da quando ha iniziato il reality, le ha infatti detto: “Sei la cosa più pura che ho vissuto nelle ultime sette settimane”, per poi aggiungere: “Ti amo amore mio”.

Il naufrago però è rimasto deluso dal fatto che Paola non rimarrà con lui in Honduras per 7 giorni come hanno già fatto Imma Battagglia e Rocco Siffredi, la Barale rimarrà infatti solamente una notte.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!