Gossip Uomini e Donne, Desirée Popper: le parole di Lidia Vella

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Desirée Popper, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In molti hanno avuto un pensiero negativo nei confronti della ragazza, tra questi troviamo l’ex gieffina Lidia Vella, nonché ex fidanzata di Alessandro Calabrese.

Durante un’intervista rilasciata a Radio Free Station, Lidia Vella ha dichiarato: “L’idea che mi sono fatta al Grande Fratello non è stata positiva. Una persona fidanzata, perché io so che all’epoca era fidanzata, non si bacia con due uomini. Non mette il bastone in una storia importante com’era quella tra me e Alessandro”.

La Vella ha poi aggiunto: “Anche se c’è da dire che lei è entrata nella Casa con questo ruolo. Però una cosa è fare l’attrice, un’altra è dire ad Alessandro che a Lidia non gli frega niente di te”.

A quanto pare però il pensiero di Lidia Vella è cambiato notevolmente da quando Desirée è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, in merito a ciò ha infatti affermato: “Non posso negare che a Uomini e Donne mi ha fatto una buona impressione”.

Sara Fonte