Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Michele deluso da Gemma

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come il più delle volte accade, ad attirare inizialmente l’attenzione è Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne.

In studio parte l’ennesima parodia di Gemma, organizzata da Tina Cipollari, la dama come al solito si mostra infastidita dando vita all’ennesimo litigio con l’opinionista. Intanto molte donne in studio difendono la Galgani, dicendo che Tina esagera sempre di più.

Michele sfogandosi con la redazione ha confessato non solo di essersi sentito usato da Gemma, ma di aver preso davvero male la sua decisione di voler interrompere il loro percorso di conoscenza. Il cavaliere, ha poi aggiunto di non aver assolutamente capito il suo atteggiamento. In studio Gianni Sperti e Tina Cipollari lo sostengono.

Gemma però è convinta della sua decisione, infatti di recente parlando con la redazione, aveva confessato di essere veramente felice di essere riuscita a mettere fine alla sua conoscenza con Michele D’Ambra, inoltre aveva poi continuato dicendo di aver apprezzato molto i messaggi di Giorgio Manetti.

E’ chiaro che l’unico uomo ad aver catturato il cuore di Gemma rimane sempre Giorgio!

Sara Fonte