Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi in lacrime: delusa da Samantha!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La leader della settimana è stavolta Samantha De Grenet, la quale ha deciso di nominare l’amica Eva Grimaldi dal momento che la considera un personaggio forte, aggiungendo anche che l’amica l’avrebbe capita e perdonata.

Eppure non è stato così, infatti Eva durante un confessionale si è detta molto delusa da Samantha, proprio perché pensava di essere sua amica, dunque non ha giustificato la sua strategia.

La Grimaldi negli ultimi giorni si era avvicinata molto a Moreno Donadoni, il quale le aveva detto che non doveva fidarsi di nessuno, così dopo essersi sentita ingannata da Samantha ha dato subito ragione al rapper.

Eva nella sua vita ha sempre agito con il cuore e non con la mente, proprio per questo inizialmente non aveva ascoltato le parole di Moreno, ma adesso che si trova inaspettatamente in nomination ha capito che doveva dargli ragione sin dall’inizio.

La strategia usata da Samantha potrebbe causare litigi e incomprensioni durante questa settimana, non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli sul comportamento dei naufraghi.

Sara Fonte