Home Televisione

Gossip Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: Paola e Raz non torneranno insieme!

CONDIVIDI

Nelle ultime settimane sul web non si fa che parlare di Paola Barale e Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Paola ha trascorso una notte in Honduras con Raz, per il naufrago rivedere la Barale è stato il momento più bello da quando ha iniziato il reality, le ha infatti detto: “Sei la cosa più pura che ho vissuto nelle ultime sette settimane”, per poi aggiungere: “Ti amo amore mio”.

Raz si è detto però deluso dal fatto che Paola non è rimasta con lui in Honduras per 7 giorni come hanno già fatto Imma Battagglia e Rocco Siffredi, ma solamente una notte.

In molti sperano che i due ritornino insieme, ma a negare ogni speranza ci ha pensato l’ex naufrago Giacomo Urtis, il quale ha affermato: “Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario! Tra lui e Paola è finita. Loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire quel rapporto.”

Del resto anche Paola aveva lasciato intendere che non sarebbero tornati insieme: “Il nostro amore è andato oltre”. Eppure il vero motivo della loro rottura non è mai stato svelato, cosa sarà successo per impedire un ritorno di fiamma?!

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram