Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: la dedica ad Emanuele per il loro anniversario

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia nata durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

I due ad oggi convivono a Roma, si amano e lo dimostrano giorno dopo giorno. L’ex tronista cerca di essere una perfetta fidanzata, si prende cura del suo uomo e vivono molto felici, nonostante all’inizio erano in molti a non credere nella loro storia d’amore.

Sonia per il loro primo mese insieme, ha dedicato un dolcissimo messaggio ad Emanuele, postando le seguenti parole su Instagram Stories: “E’ passato un mese da quando siamo usciti insieme e da quando abbiamo deciso di continuare la nostra avventura fuori… non c’è mai stato nemmeno un momento nel quale ho pensato di aver preso la decisione sbagliata, anzi… l’unico errore che forse ho commesso è stato quello di non portarti via dall’inizio. Continuiamo oggi a viverci la verità di un rapporto sano, pulito e PURO! Se oggi siamo insieme è solo grazie a NOI che abbiamo saputo fregarcene di tutto e siamo riusciti a riconoscere l’amore vero! Auguri amor mio.”

Intanto, i fan non vedono l’ora di rivedere la coppia durante la puntata speciale di Uomini e Donne.

Sara Fonte