Maila, 15 anni, è scomparsa nel nulla. L’appello per ritrovarla su Chi l’ha Visto

Maila, 15enne di Buggiano, è sparita nel nulla venerdì sera e da allora non c’è più alcuna notizia su di lei. La madre della ragazza, Debora, è disperata, tanto che si è rivolta a Chi l’ha Visto per far luce sulla sparizione della figlia. Dopo questo annuncio, la 15enne avrebbe chiamato la madre per confermarle di star bene: “Mi ha detto che sta bene dove sta, ma che per adesso non vuole tornare a casa”. Potrebbe essere a Padova, col fidanzato di 17 anni.

La madre non si dà per vinto
ed ha deciso di contattare i carabinieri e di sporgere denuncia. “mi sono recata nuovamente dai carabinieri di Buggiano, assieme al mio avvocato, per presentare formale denuncia. Io non sono tranquilla, voglio che torni nella sua famiglia” ha sostenuto Debora. La madre chiede aiuto a chiunque abbia delle informazioni che possano tornare utili per far tornare a casa Malia.

“Venerdì era dal nonno, l’ho chiamata perché venisse a pranzo. E invece non l’ho più vista” racconta ancora la madre, che da quel giorno è estremamente preoccupata e aspetta notizie. Intanto, per chiunque volesse dare una mano nella ricerca della 15enne e per chi avesse informazioni utili, il numero da contattare è il seguente: 3208962577.