Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio accusa Gemma di ipocrisia!

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si riparte da Gemma Galgani e Michele D’Ambra, ieri in studio abbiamo visto che Michele sfogandosi con la redazione ha confessato non solo di essersi sentito usato da Gemma, ma di aver preso davvero male la sua decisione di voler interrompere il loro percorso di conoscenza. Il cavaliere, ha poi aggiunto di non aver assolutamente capito il suo atteggiamento.

Gemma però è convinta della sua decisione, infatti di recente parlando con la redazione, aveva confessato di essere veramente felice di essere riuscita a mettere fine alla sua conoscenza con Michele D’Ambra.

Oggi a criticare la dama ci pensa proprio Giorgio Manetti, il cavaliere infatti accusa Gemma di essere solamente un’ipocrita.

Si passa poi a Nino e Anna, ormai è risaputo che tra i due ci sono delle gravi incomprensioni, il cavaliere pensa infatti di chiudere la loro frequentazione, ma poi ci ripensa dando quindi ad Anna un’altra possibilità.

Gianni però pensa che Nino non abbia il coraggio di chiudere con Anna, per paura di ricevere accuse e critiche da parte del pubblico, intanto Anna si mostra piuttosto infastidita adesso infatti è lei a pensare di dover chiudere.

Sara Fonte