Texas: modella incinta investita da un treno mentre posava per uno shooting

L’ennesima tragedia legata ai binari ferroviari ed alle foto è avvenuta in Texas, dove una giovane aspirante modella di 19 anni, Fredzania Thompson, è morta durante uno shooting fotografico che avrebbe dovuto dare uno slancio alla sua carriera.

La madre della ragazza ha spiegato ai media locali che, dopo aver appreso di essere incinta, sua figlia aveva deciso di interrompere gli studi per intraprendere la carriera professionale come modella, quel giorno, d’accordo con il fotografo, stava creando uno scatto sensuale e pericoloso da inserire nel suo book di presentazione e per farlo si era diretta sui binari della ferrovia di Navasota.

Prima di iniziate la sessione di scatti la modella aveva osservato il passaggio di alcuni treni poi, sicura che su quel binario non passasse alcun treno, aveva cominciato a posare per gli scatti inconsapevole che proprio sul quel binario passava la Union Pacific. Così durante lo shooting il treno l’ha investita non lasciandole scampo, mentre il fotografo, poco distante, è riuscito con riflesso a sottrarsi alle conseguenze del folle gesto.

Il macchinista del treno ha spiegato di essersi accorto solo all’ultimo istante della modella e di aver provato a salvarle la vita azionando il freno d’emergenza, purtroppo il tempo d’arresto per un treno come quello che percorre la Union Pacific è molto lungo ed il tentativo del macchinista è stato vano.