Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Luca bacia Giulia e Soleil!

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Rosa e Desirée si passa all’esterna di Luca e Giulia, i due fanno un giro per Roma, dove molti fan consigliano al tronista di sceglierla. Subito dopo i due si recano su una terrazza, dove si scambiano un dolce bacio.

Si vede poi l’esterna di Marco e Soleil, i due si recano su una spiaggia e Soleil gli dice che a differenza di Luca lui è una continua sorpresa.

Soleil durante l’esterna con Luca gli dice di non gradire il suo comportamento nei suoi confronti in studio, lui ammette di essere arrabbiato con lei ma subito dopo la bacia.

Giulia si arrabbia molto in studio e dice: “Ma chi sei veramnete?” e Luca: “Sono Luca a cui piacciono due persone diverse”. Subito dopo Giulia rivolgendosi a Soleil afferma: “Te lo lascio” ed esce dallo studio.

Luca la segue e parlano dietro le quinte, intanto Marco dice di non fidarsi di Soleil dal momento che le è bastato un sorriso di Luca per lasciarsi andare.

Luca e Giulia rientrano in studio, così il tronista spiega l’esterna con Soleil dicendo: “Soleil era incavolata nera e io stanco di discutere ho fatto un passo verso di lei e lei lo ha fatto verso di me”.

Giulia nonostante sia rientrata, afferma che non tornerà la prossima volta, anche Mattia le consiglia di andare via, infatti Luca infastidito gli dice: ”Ma che cavolo di consigli dai?”

Luca in studio chiede a Soleil: “Chi scegli? Lei risponde: “Razionalmente sono piu’ orientata su Marco mentre emotivamente su Luca”.

Sara Fonte