Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: la Barale lo ha ammorbidito?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Nelle ultime settimane il naufrago ha vissuto l’avventura sull’isola completamente in solitudine, dal momento che non riusciva ad approvare il comportamento dei suoi compagni, situazione che ha dato vita a molte tensioni e battibecchi tra di loro.

A quanto pare, però, dopo l’incontro con Paola Barale il suo atteggiamento si è notevolmente ammorbidito nei confronti degli altri naufraghi, comportamento che secondo Samantha De Grenet rappresenta solamente una strategia ben studiata per far fuori lei e Giulio Base.

Intanto, la scorsa notte Raz ha stupito tutti per l’atteggiamento avuto nei confronti di Simone Susinna, gli ha infatti regalato un granchio mentre si occupava da solo del fuoco.

Il mattino seguente Simone non si è sentito bene, così Raz ha pensato bene di donargli un pesce interno, il quale lo ha condiviso con Malena e Nancy Coppola, i quali stanno iniziando a cambiare idea su Raz.

Secondo Malena, Samantha si è comportata in modo sleale, scegliendo delle squadre poco equilibrate. Anche Nancy durante un confessionale ha confessato di non apprezzare più la De Grenet.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!