“Ho lottato finché ho potuto. Ora vi devo dire addio”. Il commovente saluto della 20enne malata

Aveva solo 20 anni Hannah Lyson, quando ha fondato un piccolo blog con tema la sua malattia, un terribile tumore. Un blog per raccontare cosa si può provare quando a 20 anni si ha un tumore terrificante che ti mangia da dentro, che le aveva preso l’intestino. Hannah aveva fondato il blog che aveva vinto anche il premio ‘Eroe degli eroi’. Ma tutta la sua determinazione e forza di volontà non è bastata per aiutarla a sconfiggere quel terribile tumore che alla fine se l’è portata via. Nonostante Hannah abbia sempre lottato, senza arrendersi mai.

La storia di Hannah è incredibile: le sue due sorelle si erano ammalate di un cancro alla tiroide e di leucemia. Entrambe, però, erano guarite. E sperava anche lei, la bella Hannah, di farcela a superare questo momento. Ma non c’è riuscita: l’annuncio della sua morte è stato dato sulla pagina Fb, seguitissima, della giovane, “Hannah’s Bowel Cancer Journey”.

Sulla pagina c’era scritto: “È con profonda tristezza che scrivo queste righe. Ieri la nostra bella e coraggiosa Hannah ha perso la sua battaglia contro il cancro. È morta in pace, nella sua casa, accanto alla sua famiglia. Hannah ha lottato con tutte le sue forze per guarire, ma non è stato possibile. Siamo tutti estremamente orgogliosi di lei”.