Oggi Uomini e Donne, Trono Over: doppio addio per Giorgio Manetti

Va in onda oggi la terza ed ultima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 d lunedì a venerdì alle 14.45.

Ad attirare l’attenzione è Giorgio Manetti, il quale nelle ultime settimane ha frequentato Sabrina e Alessandra, ma a quanto pare neanche questa volta Giorgio sembra essere realmente interessato.

Sabrina aveva invitato il cavaliere a trascorrere due giorni con lei a Cuneo, ma in studio il cavaliere fa sapere di aver rifiutato l’invito dal momento che i suoi sentimenti non sono cresciuti in questi mesi, di conseguenza il loro percorso di conoscenza si interrompe.

Il cavaliere ha però deciso di chiudere anche con Alessandra, in studio viene vista la loro esterna, la quale finisce con un bacio a stampo. Nonostante questo passo avanti, però, secondo Gianni Sperti non c’è feeling tra i due. Anche il cavaliere in studio conferma il pensiero dell’opinionista, spiegando alla donna i motivi del suo addio.

Ancora una volta niente lieto fino per Giorgio Manetti, sembra proprio che l’unica donna ad aver catturato il suo cuore fino ad ora sia stata Gemma Galgani. Riuscirà Manetti a trovare la donna giusta per lui?!

Sara Fonte