Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi furiosa: aiutatemi a rimanere per far fuori Samantha!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Eva Grimaldi, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.
La naufraga si è detta più volte delusa per essere stata nominata da Samatha De Grenet, dal momento che la considerava sua amica.
Eva subito dopo la nomination si è sfogata dicendo: “E’ stato un lampo a ciel sereno. Un’altra volta mi han fregato. Tutta la vita mi han fregato ma non pensavo mi fregassero così. Aveva ragione Moreno che mi diceva attenta. Io dicevo ‘no, è amica mia’”
Finalmente Eva ha deciso di affrontare Samantha, dicendole: “Dopo che tu dici sempre che sei dalla parte delle donne, delle amiche, voti una donna… scusa ma vota Giulio. Ci sono rimasta male. Alla fine la trama c’è stata, visto che sono in nomination. Io non l’avrei mai fatto, ci sono rimasta male, tanto male”.
La De Grenet  ha tentato di giustificarsi dicendo: “Amore io non ti ho detto che non ti avrei nominato. Io ti ho chiesto ‘Tu ti sentiresti di andare al televoto?’ e tu mi hai detto ‘No, in questo momento no’. Io ti ho risposto ‘Adesso ho un problema, perché non so che cosa fare’. Io ho passato sette settimane pappa e ciccia con Giulio e mi sarei sentita una infame a nominare lui. Io alle amicizie ci credo”.
Eva si è mostrata davvero arrabbiata, infatti rivolgendosi al pubblico ha infatti dichiarato: “Io sono stata fregata perciò chiedo di essere aiutata a rimanere. Proprio per togliermi lo sfizio di nominare Samantha”.
Sara Fonte